ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

2. Juni 2020 Der tägliche On-Line-Service für Unternehmer des Transportwesens 16:33 GMT+2



COUNCIL OF INTERMODAL SHIPPING CONSULTANTS ANNO XXXII - Numero 15 OTTOBRE 2014

TRASPORTO INTERMODALE

STRUMENTO DI PIANIFICAZIONE PER WILHELMSHAVEN

La Ecorys con sede in Belgio ha installato il proprio strumento di pianificazione "Intermodal Links" destinato al CTW (Container Terminal Wilhelmshaven).

Lo strumento di pianificazione è progettato per supportare gli sforzi del CTW, gestito da Eurogate, finalizzati al conseguimento dei propri obiettivi di crescita.

Le imprese di logistica, afferma Ecorys, possono risparmiare sui costi e ridurre il loro impatto ambientale utilizzando il trasporto intermodale da e per l'area portuale.

Lo strumento di pianificazione online mostra la tratta ottimale per quasi tutte le località d'Europa e contribuisce a sbloccare l'hinterland intermodale di Wilhelmshaven.

Il terminal di trasporto multimodale dotato di 16 binari interni presso l'unico porto containerizzato naturale ad acque profonde della Germania finisce per disporre di più collegamenti di quanto non ci si aspettasse con il nuovo pianificatore intermodale.

Esso fornisce l'accesso agli orari di 40 operatori di trasporto intermodale con collegamenti diretti ed indiretti da e per Wilhelmshaven.

Ciò sbloccherà le direttrici dell'hinterland con Wilhelmshaven da e per circa 160 terminal intermodali in 27 paesi (21 nell'Unione Europea e 6 in Russia, nel Levante ed in Africa del Nord).

Lo strumento pianificatore online sarà lanciato ufficialmente in occasione di Intermodal Europe 2014, che avrà luogo dall'11 al 13 novembre prossimo a Rotterdam.
(da: worldcargonews.com, 11 Ottobre 2014)



csteinweg Salerno Container Terminal


Hotels suchen
Zielort
Ankunftsdatum
Abreisedatum


Inhaltsverzeichnis Erste Seite C.I.S.Co. - Mitteilungen
Seite zurück

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genua - ITALIEN
tel.: +39.10.2462122, fax: +39.10.2516768, e-mail: admin@informare.it