ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

19 agosto 2018 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 23:47 GMT+2



30 maggio 2018

Dal 19 al 23 giugno nella Base Navale di La Spezia si terrà Seafuture

All'evento parteciperanno delegazioni da 40 Paesi stranieri

Dal 19 al 23 giugno prossimi nella Base Navale di La Spezia si terrà Seafuture, la sesta edizione della manifestazione dedicata a tutti gli aspetti del mare e volta a definire un modello di business che coniughi industria, scienza, tecnologia ed attenzione all'ambiente. L'evento è organizzato da IBG (Italian Blue Growth), società formata da Distretto Ligure delle Tecnologie Marine, Consorzio Tecnomar Liguria e EIEAD, assieme ad AIAD, Regione Liguria, Blue Hub (Azienda Speciale delle Camera di Commercio delle Riviere di Liguria) e in collaborazione con la Marina Militare Italiana.

Nei 9.000 metri quadri del prestigioso spazio espositivo tra storici fabbricati dell'Arsenale della Marina Militare spezzino, avranno modo di incontrarsi e confrontarsi PMI e imprese provenienti da tutto il mondo: dal Perù all'India fino ai colossi internazionali come Fincantieri, Leonardo, MBDA, Thales e Naval Group.

Alla manifestazione parteciperanno delegazioni da 40 Paesi stranieri che si siederanno al tavolo delle aziende dando vita ad avanzati incontri bilaterali.

La parte congressuale si svilupperà nei quattro giorni dell'evento con conferenze di ampio respiro sui più svariati aspetti dell'economia del mare associati a seminari e workshop di alto profilo scientifico che affronteranno le tematiche tecniche di interesse marittimo, militare e duale.

Vincenzo Miele
ABB Marine Solutions

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail