ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

20 ottobre 2018 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 00:46 GMT+2



9 ottobre 2018

L'ART avvia la consultazione su misure per la definizione dei bandi di gara per i servizi di trasporto marittimo passeggeri

Convocata un'audizione pubblica per il giorno 8 novembre a Torino

L'Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) ha avviato una consultazione su misure per la definizione dei bandi di gara per i servizi di trasporto marittimo passeggeri da, tra e verso le isole. I soggetti interessati possono formulare osservazioni e proposte sul documento in consultazione entro il prossimo 5 novembre. Inoltre è stata convocata un'audizione pubblica delle parti interessate per il giorno 8 novembre alle ore 11:00, presso la sede ART a Torino.

L'Autorità, con delibera n. 89/2018 dello scorso 27 settembre, aveva indetto una consultazione pubblica sullo schema di atto di regolazione per la definizione dei bandi delle gare per l'assegnazione dei servizi di trasporto marittimo di passeggeri da, tra e verso le isole e degli schemi delle convenzioni da inserire nei capitolati delle gare. Inoltre l'ART, con delibera n. 96/2018 del 4 ottobre scorso, aveva adottato l'atto di regolazione che stabilisce le Condizioni Minime di Qualità dei Contratti di Servizio di trasporto passeggeri per mare, nazionali e locali.



ABB Marine Solutions Consorzio ZAI Salerno Container Terminal

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail