ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

15 novembre 2018 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 12:07 GMT+1



2 novembre 2018

DBA Progetti ha perfezionato l'acquisizione del 75% della S.J.S. Engineering

Opzione per ottenere il restante 25% del capitale

DBA Progetti ha reso noto di aver perfezionato l'acquisizione del 75% della società S.J.S. Engineering, operazione che era stata annunciata la scorsa primavera ( del 24 aprile 2018). L'acquisto è avvenuto per un prezzo complessivo di 3,6 milioni di euro, con la previsione di un ulteriore aggiustamento di prezzo effettuata in base a dei criteri definiti nell'accordo quadro di compravendita sulla base dei dati di bilancio al closing e verrà corrisposto entro il 10 di gennaio 2019.

DBA Progetti ha specificato che l'acquisizione è avvenuta facendo ricorso a un finanziamento bancario di tre milioni di euro e della durata di 60 mesi e a un finanziamento della controllante DBA Group per i residui 0,6 milioni. DBA Progetti ha diritto ad acquisire il restante 25% del capitale di S.J.S. Engineering, opzione che potrà esercitare nei prossimi anni.

«Questa acquisizione - ha sottolineato il presidente di DBA Group, Francesco De Bettin - permette di fatto al gruppo di offrire ai clienti del settore portuale l'insieme completo dei servizi di ICT, project management ed engineering a supporto del ciclo di vita delle loro infrastrutture».

ABB Marine Solutions
Consorzio ZAI
Salerno Container Terminal

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail