ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

20 agosto 2019 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 09:56 GMT+2



20 maggio 2019

La compagnia sudcoreana HMM presenta la sua nuova corporate identity

L'obiettivo è di diventare uno dei principali vettori marittimi globali entro il 2022

Il gruppo armatoriale sudcoreano Hyundai Merchant Marine (HMM) ha presentato oggi a Busan la propria nuova corporate identity basata su un nuovo logo HMM, acronimo che sarà utilizzato sia a livello nazionale che internazionale. Il nuovo marchio, che è stato definito anche sulla base di un sondaggio realizzato tra i dipendenti del gruppo inclusi quelli provenienti dalla connazionale Hanjin Shippng che dopo il fallimento della compagnia sono confluiti nella HMM, è stato presentato dall'amministratore delegato Jae-hoon Bae nel corso di una cerimonia presso il quartier generale dell'azienda a Seul.

Nel suo discorso il CEO della HMM ha sottolineato che l'intenzione della compagnia è di diventare uno dei principali vettori marittimi globali entro il 2022 e ha confermato gli obiettivi annunciati lo scorso ottobre, ovvero di dotare la HMM di una flotta di portacontainer della capacità complessiva di un milione di teu entro il prossimo anno e di più che raddoppiare il fatturato entro il 2022 ( del 29 ottobre 2018).


PSA Genova Pra'
Vincenzo Miele

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail