
|

|
29 ottobre 2019
|
|
- Rolls-Royce ha aperto uno Yacht Competence Center a La Spezia
-
- L'iniziativa è rivolta principalmente al mercato degli
yacht di produzione di serie
-
Rolls-Royce ha aperto alla Spezia un nuovo Yacht Competence
Center (YCC) e un Yacht Customer Care Center (Y-CCC) con lo scopo di
rafforzare i contatti con i cantieri navali, offrendo supporto
tecnico per lo sviluppo e l'integrazione dell'intero filone
propulsivo, compresa l'automazione, e promuovendo l'innovazione.
Allo stesso tempo, il Customer Care Center supporta i clienti yacht
24 ore su 24 nelle richieste di assistenza. Le nuove strutture sono
dedicate principalmente al mercato degli yacht di produzione di
serie.-
- «La maggior parte degli yacht di serie - ha spiegato
Nicola Camuffo, responsabile dello YCC - è costruita in
Italia. Grazie alla vicinanza ai clienti, lo Yacht Competence Center
ci permette di condividere informazioni, idee e tendenze con i
cantieri navali. Questo significa - ha precisato - che possiamo
fornire supporto ai cantieri navali su questioni tecniche e possiamo
aiutarli ad integrare nuovi prodotti come le nostre soluzioni ibride
all'avanguardia o l'MTU Smart Bridge, una sofisticata plancia
integrata studiata per l'impiego su yacht di serie».
-
- Lo Yacht Competence Center e il Customer Care Center sono
ubicati nella stessa sede, nelle immediate vicinanze della zone dei
cantieri navali.
|
|
- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
|