ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

29 maggio 2020 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 15:22 GMT+2



9 gennaio 2020

Robert Sappio è il nuovo presidente dell'Institute of International Container Lessors

È amministratore delegato dell'americana SeaCube Container Leasing

Robert Sappio, amministratore delegato della statunitense SeaCube Container Leasing Ltd., è stato nominato chairman per il 2020 dell'Institute of International Container Lessors (IICL), l'associazione che rappresenta le aziende che noleggiano container intermodali e chassis. Sappio subentra nell'incarico a Marco Poggio, amministratore delegato della Touax Global Container Services di Singapore.

Sappio è entrato a far parte della SeaCube nel 2014 come direttore operativo ed è stato promosso a CEO della società nel giugno 2017. In precedenza aveva ricoperto gli incarichi di presidente per le Americhe della Rickmers-Linie e di amministratore delegato della Alvarez & Marsal ed aveva anche lavorato per trent'anni nella compagnia di navigazione APL diventandone senior vice president.

Il consiglio direttivo dell'Institute of International Container Lessors ha eletto inoltre primo vicepresidente dell'associazione William J. Shea, presidente e CEO della Direct ChassisLink Inc., secondo vice presidente dell'associazione Brian M. Sondey, presidente e CEO della Triton International Ltd., e tesoriere dell'associazione Charles Wellins, presidente e CEO della FlexiVan Leasing Inc.

csteinweg
Salerno Container Terminal

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail