ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

29 febbraio 2020 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 04:21 GMT+1



17 gennaio 2020

È stato istituito il The International Propeller Club Port of Roma

È il 25esimo Club italiano

È stato istituito il The International Propeller Club Port of Roma, associazione culturale che promuove l'incontro e le relazioni tra persone che gravitano nei trasporti marittimi, terrestri e aerei. L'obiettivo - comune alle altre organizzazioni territoriali che fanno capo al Propeller Club nazionale - è di favorire anche la formazione e l'aggiornamento tecnico, culturale tra tutti gli appartenenti alle categorie economiche e professionali legate alle attività marittime, dei trasporti e della logistica.

Il consiglio direttivo del Club romano è così composto: Donato Caiulo (presidente), Elda Turco Bulgherini e Giovanni Antonio Grimaldi (vicepresidenti), Rosaria La Grotta (tesoriere), Giuseppe Muricchio (segretario), Michelangelo Chinni, Biancaneve Codacci Pisanelli, Graziano Bonardelli, Annalisa Laurenti, Giorgio Sotira.

Quello di Roma è il 25esimo Club. I primi impegni del nuovo Club sono quelli di organizzare a febbraio un incontro a Roma di tutti i 25 Propeller Club italiani con il Ministero dell'Ambiente e con Assoporti, a marzo un convegno sulla riforma portuale con il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ad aprile un convegno sulla procedura integrata VIA/VAS nella pianificazione portuale e a maggio un convegno sulla nautica da diporto e lo sviluppo sostenibile del territorio.

Logistics Solution
Evergreen Line

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail