ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

14 agosto 2020 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 01:27 GMT+2



28 luglio 2020

Grimaldi Lines raddoppia la frequenza del collegamento marittimo Civitavecchia-Olbia

Sulla rotta si alterneranno i traghetti “Cruise Bonaria” e “Cruise Smeralda”

Da venerdì prossimo sino al 13 settembre Grimaldi Lines raddoppierà la frequenza del collegamento marittimo Civitavecchia-Olbia effettuando due partenze al giorno in entrambe le direzioni. Dal porto laziale le navi salperanno alle ore 10.15 e 22.45, mentre dallo scalo sardo le partenze avverranno alle 12.30 e 22.15. Sulla rotta, percorsa in circa otto ore, si alterneranno i traghetti Cruise Bonaria e Cruise Smeralda.

Il servizio Civitavecchia-Olbia si affianca agli altri due collegamenti marittimi che Grimaldi Lines opera per la Sardegna: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres, entrambi operativi tutto l'anno.

La compagnia di navigazione partenopea ha ricordato che su tutte le navi della propria flotta sono in vigore le nuove misure di distanziamento certificate dal RINA e volte a tutelare la salute dei passeggeri. Sono previsti la fornitura gratuita di guanti e mascherine, i controlli sanitari in fase d'imbarco e un alto numero di erogatori di gel disinfettante a disposizione degli ospiti negli spazi comuni delle navi. Tutte le aree pubbliche o private vengono sanificate regolarmente, mentre l'accesso ai ristoranti e ai bar, così come l'utilizzo dei tavoli, è contingentato per evitare assembramenti.

PSA Genova Pra'

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail