ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

25 settembre 2020 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 05:55 GMT+2



19 agosto 2020

Unifeeder compra le compagnie feeder indiane Transworld Feeders e Avana Logistek

Movimentano un traffico containerizzato annuo pari a circa 1,2 milioni di teu

La compagnia di navigazione Unifeeder, che è stata acquisita nel 2018 dal gruppo terminalista DP World di Dubai ( del 6 dicembre 2018), ha comprato tre business unit del gruppo indiano Transworld. Si tratta della Transworld Feeders FZCO, dell'Avana Logistek Ltd. inclusa la filiale Avana Global FZCO e della Transworld Feeders Pvt. Ltd. che opera le attività di trasporto marittimo containerizzato feeder della Shreyas Shipping and Logistics Ltd. con esclusione delle navi e delle attività nel segmento delle rinfuse.

Transworld Feeders e Avana Logistek, che sono attive principalmente in India con servizi marittimi containerizzati feeder e con servizi e asset nei settori della logistica e del trasporto marittimo cabotiero, movimentano un traffico containerizzato annuo pari a circa 1,2 milioni di teu.

Con l'acquisizione Unifeeder, il cui network di servizi è incentrato principalmente sui porti nordeuropei e su quelli sudeuropei attraverso la Unimed Feeder Services, amplierà la propria rete di rotte feeder in Asia, regione in cui attualmente opera con il marchio Feedertech con sede a Singapore.

PSA Genova Pra'
Autorità di Sistema Portuale Mar Ligure Orientale

Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail