ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

25 febbraio 2021 Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto 20:18 GMT+1



17 febbraio 2021

Costa riprenderà le attività crocieristiche il 27 marzo e il 2 maggio con due navi

Le altre crociere in programma sino a fine maggio saranno cancellate

Costa Crociere annuncia la riorganizzazione della ripresa delle proprie attività crocieristiche che saranno riattivate il 27 marzo prossimo con il rientro in servizio della nave Costa Smeralda e il successivo 2 maggio con la Costa Luminosa, mentre le altre crociere in programma sino a fine maggio saranno cancellate.

Il 27 marzo l'ammiraglia Costa Smeralda riprenderà il mare per effettuare gli itinerari già programmati, con mini-crociere di tre e quattro giorni, o in alternativa un'intera crociera di sette giorni, con scali a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari. Dal primo maggio Costa Smeralda tornerà invece a proporre crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che visiteranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca).

La seconda nave, Costa Luminosa, rientrerà in servizio il 2 maggio da Trieste, e il giorno successivo da Bari, confermando il suo programma di crociere di una settimana in Grecia e Croazia.


Leggi le notizie in formato Acrobat Reader®. Iscriviti al servizio gratuito.


Cerca il tuo albergo
Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza








Indice Prima pagina Indice notizie

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail